ELEZIONE ADDUCE, RUGGIERO (UDC): EVITATA DERIVA ELETTORALE

“L’elezione di Salvatore Adduce a sindaco della città di Matera completa il quadro d’autore compiuto dall’UDC in questa difficile tornata elettorale”. Lo afferma, in un comunicato stampa, Vincenzo Ruggiero, segretario provinciale dell’Udc di Matera. “Il risultato ottenuto a livello regionale e a livello comunale sono il frutto di scelte di campo coerenti dove la politica ha vinto sui falsi idealismi e su ogni schieramento virtuale. Un risultato di grande rilievo, anche se sul filo di lana, dove l’UDC ha dato il suo decisivo contributo senza sbavature o tentennamenti di sorta facendoci, oggi, esprimere viva e piena soddisfazione per il lavoro svolto. Il ringraziamento va, in primis, a tutti i militanti centristi che, con il loro lavoro quotidiano e la loro fede politica, ci hanno consentito di incassare un risultato vitale per azioni di governo coordinate ed incisive. Non si può, inoltre, non apprezzare il determinante atteggiamento etico di neutralità espresso e dai finiani e dal sindaco uscente Nicola Buccico che non ha consentito inutili derive elettorali. Una sorta di valore aggiunto di spessore che ci convince sempre di più circa la bontà e l’opportunità delle scelte fatte negli ultimi mesi. In conclusione, è un piacere formulare fervidi auguri di buon lavoro all’amico Adduce con l’auspicio che, nell’immediato futuro, la Basilicata possa affermarsi sempre di più quale laboratorio politico per un nuovo centrosinistra dove l’UDC continui a rappresentare e perseguire i programmi ed ogni ideale di estremo centro”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.