A BRIENZA LA MOSTRA ITINERANTE DI GIUSEPPE LIGRANI

(Artè) Brienza (Pz) – La mostra itinerante “nel passato la radice del presente – nel presente il seme del futuro” di Giuseppe Ligrani fa tappa presso il Palazzo municipale sarà visitabile fino 23 aprile.

Chissà quanti di noi si sono messi ad osservare un filo d’erba fuoriuscito da una crepa nel cemento e chissà quanti di noi si sono chiesti che cosa abbia provocato quella crepa. È stato un seme, si la forza di un seme finito lì per caso. Ma che cos’è un seme? Giuseppe Ligrani dice che il seme è il germoglio del futuro. È ciò da cui nasce ogni cosa. È l’inizio di un futuro incerto ed infinito, che può nascere da un germoglio forte che riesce a spaccare ogni cosa per farsi spazio verso l’alto o cadere in un baratro senza fine.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.