CLAPS: PERITO FAMIGLIA, INCIDENTE PROBATORIO IL 14 APRILE

E' stato disposto per mercoledì prossimo 14 aprile, a Salerno, l'incidente probatorio nell'ambito delle indagini sul caso Claps. Lo ha detto il perito della famiglia di Elisa, Luigi Mastrangelo, che oggi ha raggiunto gli uffici della procura della Repubblica di Salerno, dove è previsto il deposito della perizia medico-legale del consulente del pm Francesco Introna. Intanto i legali di Danilo Restivo, l'unico indagato nel processo sull'omicidio della ragazza scomparsa 17 anni fa, hanno presentato richiesta per visionare la perizia: la richiesta di estrazione della copia della consulenza è stata avanzata dal delegato della difesa dell'imputato Pasquale Borea, penalista salernitano.(ANSA).

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.