TRASPORTI, CONFESERCENTI: RISPOSTA POSITIVA PER LA MARTELLA

“L’Amministrazione comunale di Matera ha fornito risposta positiva a numerose famiglie residenti nel borgo La Martella (una cinquantina circa) che oltre un anno fa sottoscrissero una petizione nella quale si chiedeva di potenziare il trasporto urbano Matera – Borgo La Martella nelle ore serali.
E’ di questi giorni una nota a firma del dirigente settore Trasporti e Viabilità urbana, Franco Pepe, che su imput dell’assessore Sergio Cappella, ha rivisitato – seppur temporaneamente – il calendario corse, istituendone una serale con partenza alle ore 22 da Matera per il Borgo La Martella.” Lo rende noto la Confesercenti Matera in una nota a firma del direttore Pasquale Di Pede.

“Il fine – aggiunge la Confesercenti – è stato quello di dare una risposta concreta e tempestiva ai numerosi giovani e adolescenti che, specie nel periodo estivo, hanno la necessità di trattenersi fuori casa per qualche ora in più.
La risposta dell’Amministrazione Adduce, solerte ed oseremmo definirla educata, è stata accolta dalle famiglie residenti non solo positivamente ma come un momento che accomuna l’Istituzione alle esigenze della gente.
La speranza da parte dei residenti il Borgo La Martella è che l’Amministrazione Comunale intensifichi il lavoro per parificare tutti i servizi a quelli dei restanti Rioni di Matera, anche a proposito di trasporto urbano, in modo tale da far sentire sempre più il Borgo parte del tutto integrata alla città di Matera”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.