Provincia Mt, sportelli Caldaia Amica

È approdata ieri in Consiglio provinciale l’interrogazione del consigliere Carbone circa l’istituzione di sportelli informativi relativi all’operazione “Caldaia Amica” nei comuni del Materano.

“Di intesa con il presidente e il direttore dell’APEA – ha commentato il vice presidente della giunta provinciale e assessore all’Ambiente, Giovanni Bonelli – ho valutato positivamente i suggerimenti del consigliere Carbone sulla ottimizzazione del servizio. Il nostro progetto dovrà prevedere l’attivazione di uno sportello informativo in ogni comune del Materano perché con la collaborazione delle rispettive amministrazioni saremo in grado di rendere più capillare e funzionale la campagna di informazione. Sicuramente dovremo immaginare questi sportelli con una valenza polifunzionale, informativo e ricettivo, ma l’ipotesi di costituire anche una postazione di pagamento non potrà essere praticabile per ragione di ordine tecnico-contabile.”

“Anche in questa occasione – ha commentato il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – l’Amministrazione provinciale ha dimostrato come maggioranza e minoranza, giunta e consiglio, lavorino in sinergia nell’esclusivo interesse del territorio. Accogliere le proposte che possono migliorare la qualità della vita dei cittadini, senza guardare l’appartenenza politica per poi strumentalizzarla, mostra chiaramente come la volontà di questo Ente sia di servire il bene comune.
Gab
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.