Ammortizzatori sociali, riunione aggiornata a settembre

Su iniziativa dell’assessore regionale alla Formazione e Lavoro, Rosa Mastrosimone, con un incontro con le organizzazioni sindacali e le associazioni datoriali, svoltosi stamane, si è avviata la discussione per la costruzione dell’accordo quadro definitivo sugli ammortizzatori sociali in deroga.
La riunione è stata aggiornata a settembre, quando la Regione avrà a disposizione dati aggiornati e, quindi, un quadro più chiaro della situazione intorno al quale definire l’intesa.
Al termine dell’incontro l’assessore Mastrosimone ha annunciato che a settembre sarà pure messo a punto il quadro generale delle politiche attive per il lavoro.
pat

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.