Comune Pz, Imbesi su vendita alcolici

Il Consigliere Comunale di Potenza, Antonino Imbesi, ha comunicato di aver presentato all’attenzione del Consiglio Municipale un Ordine del Giorno teso ad istituire il divieto di vendita e consumo degli alcolici nelle ore serali in città almeno fino al 30 settembre p.v.
“Nel centro storico della città continuano a manifestarsi comportamenti irrispettosi della quiete e tranquillità pubblica – ha spiegato Imbesi – Inoltre le segnalazioni di degrado, incuria e sporcizia che l’Amministrazione riceve giornalmente e che riguardano l’area antica di Potenza sono, ormai, innumerevoli. I cittadini lamentano uno stato di degrado fisico permanente e vergognoso in cui versano strade, edifici e tutti gli angoli di Potenza, senza che l’Amministrazione abbia risolto tale situazione. È necessario fare qualcosa e farlo in fretta – ha sostenuto il Consigliere Municipale – L’Amministrazione Comunale non può sottrarsi al dovere di affrontare un problema serio come questo”.

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.