AL, INTERRUZIONE IDRICA A POTENZA

Acquedotto lucano comunica che per consentire la riparazione della rottura della condotta adduttrice C.da Bandito del Comune di Potenza, avvenuta in nottata, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica oggi dalle 10,00 fino ad ultimazione lavori, prevista per le 6,00 di domani nelle seguenti contrade: Masseria Romaniello, Piani del Mattino, Costa della Gaveta, S. Antonio La Macchia, Baragiano, Macchia Romana (case sparse), Cavalieri, Cugno della Rossa, Demanio S. Gerardo, Bosco Piccolo, Bosco Grande, Tiera Tufarola, Tiera di Vaglio, Marrucaro, Cugno del Finocchio, Bucaletto, Poggio Cavallo, Rossellino, Piani del Cardillo e Viale del Basento.
Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.