BEATRICE GALASSO NUOVA SEGRETARIA SPI CGIL POTENZA

Eletto il nuovo segretario SPI CGIL Potenza
Su proposta dei centri regolatori CGIL e SPI, – si legge in un comunicato – Beatrice Galasso e' stata eletta segretario generale provinciale SPI CGIL Potenza.
Con l'elezione, avvenuta a larga maggioranza, si e' dato mandato a Galasso che in passato e' stata delegata FIOM CGIL presso Industrie del Basento, componente della segreteria proviciale della FIOM CGIL, responsabile del comitato proviciale SPI CGIL, presidente del comitato direttivo provinciale della CGIL, componente della segreteria provinciale dello SPI CGIL Potenza.

Una lunga esperienza sindacale messa al servizio della CGIL e del sindacato pensionati, – conclude la nota – in un momento di particolare crisi per tutto il sistema economico e che sta colpendo le fasce più deboli della popolazione, in primis i pensionati, che vedono sempre più spesso vacillare i diritti acquisiti con lunghe e faticose battaglie.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.