MATERA CALCIO IN SERIE C: APPELLO DI ADDUCE E STELLA

“E' necessaria la mobilitazione di tutti a sostegno del Matera Calcio”. Questo in sintesi l'appello lanciato dal Sindaco di Matera, Salvatore Adduce e dal Presidente della Provincia, Franco Stella, che nelle prossime ore solleciteranno anche imprenditori volenterosi e istituti di credito “perchè – aggiungono Adduce e Stella – la Società Matera Calcio sia sostenuta nella gestione di questa fase molto delicata che vede il quasi certo passaggio nella categoria professionisti della squadra della città dei Sassi. Vogliamo dare un segno tangibile perchè il traguardo ambizioso raggiunto sia coronato dal risultato positivo frutto dello sforzo che sicuramente la Società vorrà produrre. Come per le partite di calcio – concludono Adduce e Stella – anche per sostenere il compito impegnativo del passaggio in C è necessario il gioco di squadra a cui sono chiamati tutti coloro che tengono alla città”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.