MATERA: DA LUNEDÌ AVVIO CAMPAGNA DERATTIZZAZIONE

Partirà lunedì 1 marzo la nuova campagna di derattizzazione, disinfestazione antilarvale e disinfezione su tutto il territorio cittadino di Matera.
Lo rende noto il Comune di Matera.
L’Amministrazione comunale ha individuato la nuova ditta che si occuperà delle operazioni, che pertanto prenderanno il via dalla prossima settimana in maniera intensiva e con frequenza bisettimanale. In programma una serie di interventi volti a prevenire i fenomeni di invasione di ratti e zanzare in vista dell’approssimarsi delle stagioni calde. La prima fase della disinfestazione antilarvale prevede l’immissione all’interno dei tombini di uno specifico prodotto che attaccherà le zanzare direttamente laddove hanno svernato, prima cioè che comincino a proliferare; nel mese di aprile, invece, partirà l’intervento di disinfestazione adulticida delle zanzare. Contestualmente e con la stessa tecnica, saranno avviate le operazioni di derattizzazione a tappeto, attraverso l’utilizzo di prodotti specifici, e di disinfezione sul territorio cittadino.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.