VIE BLU: DOMANI VERTICE IN PROVINCIA

Si terrà domani alle 9,30 il tavolo di confronto con la Provincia di Potenza sollecitato dai sindacati di categoria Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil sul mancato avvio dei cantieri del progetto Vie Blu nel potentino.

All'incontro, che si terrà presso l'Assessorato provinciale all'Ambiente, parteciperà anche una delegazione in rappresentanza dei quasi 600 lavoratori del progetto Vie Blu impiegati in provincia di Potenza. I segretari territoriali di Fai, Flai e Uila, Antonio Lapadula, Vincenzo Esposito e Gerardo Nardiello, ribadiscono la necessità di “stabilire una data certa entro la quale far partire i cantieri, evitando le lungaggini che hanno caratterizzato il progetto nella passata stagione”. I tre dirigenti sindacali evidenziano che “la complessità del progetto non può giustificare il mancato avvio dei cantieri” e annunciano il ricorso allo stato di agitazione “se dal vertice in Provincia non dovesse uscire una programmazione certa dei lavori”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.