Provincia pz, Ferretti (Pd): soddisfazione per SP Camastra

“Venerdì 23 luglio u.s. sono state varate le travi necessarie alla realizzazione dei cavalcavia del primo lotto, II stralcio, della S.P. 32 “Camastra”. Con la realizzazione di tali opere, i lavori commissionati dalla Provincia di Potenza procedono speditamente”.
Lo afferma – in una nota – il Consigliere Provinciale Pd Gerardo Ferretti.
“E’ bene ricordare – si legge nella nota – che già in precedenza l’Assessorato alla viabilità, guidato da Nicola Valluzzi, aveva dimostrato di essere in linea con i tempi prestabiliti.
Infatti, adottando, al 30 giugno, tutti gli atti necessari, la Provincia di Potenza ha garantito il definitivo completamento dell’opera di collegamento fra i comuni del Camastra e la S.S. Basentana”.
“I lavori di completamento – continua Ferretti – come già specificato in precedenza, proseguono celermente, in alcuni tratti addirittura in anticipo rispetto al crono programma; di questo sento di dover dare atto al Presidente Lacorazza per aver garantito la necessaria disponibilità finanziaria a che i lavori continuassero senza interruzioni”.
“A questo punto auspichiamo – conclude Ferretti – che anche il Ministero, per la propria parte di finanziamento, dimostri altrettanta sensibilità garantendo in tempi brevi quanto spettante all’opera.
Un investimento, ricordiamo, necessario a far uscire dall’isolamento i paesi del Camastra, garantendo loro opportunità di sviluppo maggiori rispetto al passato”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.