FEDERSOLIDARIETA’ CONFCOOP, DOMANI RINNOVO DIRETTIVO

Domani si conclude il rinnovo del direttivo Federsolidarietà/Confcooperative di Basilicata con l’elezione del Presidente regionale e del nuovo Consiglio alla presenza degli organi confederali lucani e del delegato nazionale della Federazione. Venerdì scorso si sono svolte le assemblee provinciali di Federsolidarietà/Confcooperative Basilicata che hanno avviato la stagione congressuale. Il rinnovo dei vertici di Federsolidarietà/Confcooperative troverà conclusione il 2 e 3 marzo a Roma con l’elezione del nuovo Consiglio nazionale.
Per quel che riguarda gli incarichi provinciali, Biagio Peluso della cooperativa “Alba Nuova” è stato eletto Presidente per la provincia di Potenza, mentre Mimmo Di Matteo della cooperativa “Collettivo Colobrarese” per quella di Matera.
Le assemblee sono state l’occasione per affrontare alcuni temi importanti per il settore quali l’accreditamento dei servizi alla persona, l’innovazione nelle prestazioni erogate, il sistema delle regole, gli strumenti e le politiche di inclusione sociale e di sviluppo del territorio.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.