D'AMATO (PD): DISAPPUNTO PER NUOVA GIUNTA

“Il giorno precedente al componimento della giunta Regionale, ci siamo sforzati di non credere a quelle indiscrezioni che vedevano fuori da questa, esponenti politici materani che tanto hanno fatto e dato per questa tornata elettorale. Oggi, quando i giochi sono stati fatti, non possiamo nascondere il nostro disappunto ed il nostro rammarico verso questa decisione presa dal presidente De Filippo e dal segretario regionale Speranza che tanti consensi il primo e sostenitori il secondo hanno avuto nella provincia di Matera”. Lo afferma, in un comunicato stampa, Vincenzo D'Amato, consigliere comunale del Pd di Pomarico. “E’ noto – continua D'Amato – che in politica contano i numeri, e se questo è vero che considerazione è stata data al 3% in più di voti che il PD ha preso nella nostra provincia? Molte domande rimangono ancora senza risposte. Era necessario arruolare quattro assessori esterni quando il PD materano aveva proposto figure dello spessore di Santochirico, Braia, Viti e altri politici di alto livello. Dove sono andati a finire gli accordi pre-elettorali? Chi ci rappresenta in questa nuova giunta? Speriamo – conclude – che formando questa giunta il presidente ed il segretario regionale si siano resi conto delle loro azioni e di conseguenza si siano presi le loro responsabilità. Siamo in tanti nel PD materano tesserati e simpatizzanti ad essere delusi. Sicuramente questa loro azione non farà altro che alimentare l’astensionismo già di per se a livelli preoccupanti”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.