CONI MATERA IN LUTTO PER SCOMPARSA MICHELE FERRARA

Il Comitato Provinciale di Matera del Coni,nella persona del suo presidente Elio Di Bari, e in tutti i suoi membri e collaboratori, esprime grande amarezza nel dover salutare per l’ultima volta Michele Ferrara, presidente della Fidal Regionale, scomparso questa mattina all’età di 67. «Ricordo Michele – dice Elio Di Bari – come un grande velocista che ha fatto le fortune della regione Basilicata nei suoi anni da atleta. Sono stato un suo allievo ed è ancora vivo in me il ricorso, quando negli anni ‘60, gareggiavamo. A lui mi legavano oltre che i rapporti sportivi, anche una fraterna amicizia. Lascerà in tutti noi un grande vuoto».
Il Comitato Provinciale di Matera del Coni è vicino in questo momento ai familiari di Michele Ferrara. Presso il camposcuola Duni è stata allestita la camera ardente che resterà aperta fino alle 17 di domani.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.