Marina di Nova Siri, Arpab: ok acque di balneazione

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente di Basilicata rende noto, in un comunicato stampa, che “i controlli effettuati il 28 luglio scorso sulle acque di balneazione antistanti la costa di Nova Siri hanno confermato una buona qualità. A partire dal primo Aprile, infatti, i risultati delle analisi microbiologiche rientrano nei limiti previsti dalla legge in relazione alla gestione della qualità delle acque di balneazione”.
I risultati sono visibili sia sul sito dell’Arpab, www.arpab.it, sia sul sito www.portaleacqua.it , voluto dal Ministero della Salute dal mese di luglio scorso per rendere visibile in tempo reale la qualità delle nostre acque di balneazione.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.