SALANDRA, UNA NUOVA SEDE PER IL COMANDO STAZIONE CFS

Giovedì 4 alle 11,00 si terrà la cerimonia d’inaugurazione di una nuova sede del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Salandra, alla presenza del prefetto della provincia di Matera Francesco Monteleone, del comandante provinciale del C.F.S. di Matera Pr. Dirigente tSFP Gualberto Mancini, dei rappresentanti delle altre Forze di polizia della provincia di Matera, nonché delle Autorità locali e di numerosa cittadinanza.
E’ quanto comunica il Comando regionale Corpo forestale dello Stato.
Impartirà la benedizione alla sede del Comando monsignor Salvatore Logorio, vescovo di Matera.
La nuova sede del Comando Stazione Forestale di Salandra, dotata di efficaci sistemi di sicurezza ed aggiornatissimi strumenti informatici, è da oggi – si legge – più idonea ad ospitare il reparto di una moderna forza di polizia ambientale. I locali, completamente ristrutturati, sono stati messi a disposizione dall’Amministrazione comunale della cittadina che, in questo modo, intende confermare la fiducia nel Corpo Forestale dello Stato e la collaborazione per l’assolvimento delle funzioni che derivano dall’impegno dei custodi del proprio patrimonio naturalistico, che da molti decenni concorrono a Salandra, nel lavoro per la sicurezza del territorio e delle popolazioni di quei centri.
Bas 04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.