ANCI:SOLIDARIETÀ DI SANTARSIERO AL SINDACO DI NEMOLI

Il Presidente dell’Anci Basilicata e Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero esprime “piena solidarietà al Sindaco di Nemoli, Antonio Filardi, per l’atto intimidatorio subito.
Si tratta –dice Santarsiero- di un episodio gravissimo rispetto al quale occorre opporsi con fermezza e fare chiarezza. Ancora una volta –continua- chi è impegnato in prima fila a favore delle nostre comunità locali, viene fatto oggetto di minacce e intimidazioni. L’Anci Basilicata sarà in prima fila per difendere i valori della legalità e non consentirà alla malavita di influenzare il lavoro dei nostri Sindaci ed Amministratori.”

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.