Matera, Festa della Bruna anche per i non udenti

Festa della Bruna anche per i non udenti
L’ integrazione dei cittadini sordi finalmente giunge anche per la festa del 2 luglio di Matera. Al via la prima festa della Bruna in Lis. La giovane sorda di Salandra, Giusy Chietera, ha organizzato tre giorni (dall’ 1 al 3 luglio 2011) di divertimento aspettando la festa patronale di Matera, Maria Santissima della Bruna del 2 luglio.
La sera del primo luglio il sindaco, Salvatore Adduce, e il presidente del Comitato Festa della bruna, Loperfido, alle ore 19.00 incontreranno i non udenti nella Piazza del Carro Trionfale (Piccianello) per dare il benvenuto e far ammirare il carro da vicino.
La sera del 2 luglio ci sarà uno spazio riservato ai non udenti.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.