Una Festa di Aggregazione nell'estate aviglianese

L'appuntamento per bambini e ragazzi è presso la villa comunale

Sabato 9 luglio, la Villa comunale di Avigliano ospiterà la Festa di Aggregazione che annuncia un'estate ricca di attività dedicate a bambini e ragazzi della città gianturchiana.
A partire dalle 19:30 l'associazione Spazio Ragazzi animerà le prime ore serali dei più piccoli e delle loro famiglie, mentre dalle ore 21:00 si cambierà registro con l'intrattenimento dedicato ai ragazzi, a cura dell'associazione culturale musicale Voci Aviglianesi (ACMVA) e di Dj Danny.
Durante la Festa verranno presentate le attività in programma nei mesi di luglio e agosto: a partire dal 12 luglio, ogni martedì e giovedì, dalle 17:30 alle 19:00, i locali di Spazio Ragazzi si trasformeranno in una sorta di centro estivo pomeridiano che proporrà giochi, balli, laboratori artistici e sport ai bambini dai 5 ai 12 anni; ad agosto le attività si intensificheranno e proseguiranno dal lunedì al venerdì, negli stessi orari.
Per i più grandi, l'associazione aviglianese propone un Corso di fumetto che si terrà a luglio ogni martedì dalle 18:00 alle 20:00 e un torneo di pallavolo. Sono previste anche visite alla casa di riposo di Avigliano e le “Mini-olimpiadi dei giochi tradizionali” che si disputeranno il 27 Agosto durante la "Sagra del baccalà".
La Festa di Aggregazione – spiegano i promotori in un comunicato –  è organizzata da Spazio Ragazzi grazie al patrocinio del Comune di Avigliano e al contributo di tutti i commercianti del paese oltre che del Centro Tecnico Ortopedico Maglio di Potenza.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.