Il Volo dell’Angelo sale a bordo di Alitalia

Siglato un accordo tra la società consortile e il vettore aereo nazionale per raggiungere le Dolomiti Lucane, con un biglietto scontato, attraverso i tre scali aeroportuali di Napoli, Bari e Salerno,
Disponibile un e-coupon, ovvero una riduzione del 10%, fino al 15 agosto.

La conferenza stampa di presentazione dell’intesa si terrà mercoledì 20 luglio alle 9,30 nella sala del Consiglio Provinciale di Potenza in piazza Mario Pagano.
Saranno illustrate le modalità dell’accordo siglato con Alitalia e resi noti i numeri delle presenze al Volo dell’Angelo dell’anno in corso.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.