A Muro Lucano Conferenza dei Sindaci

Conferenza dei sindaci del Marmo Platano coi riflettori puntati sull’Ufficio di Piano.
Sarà una struttura tecnica intercomunale a supporto della programmazione dell’area. E’ questa la proposta emersa nel corso del summit dei sindaci alla presenza dei primi cittadini di Muro Lucano, Gerardo Mariani, di Bella, Salvatore Santorsa, di Rapone, Felicetta Lorenzo, di San Fele, Gerardo Fasanella, di Ruoti e dell’assessore all’energia di Pescopagano, Francesco Gonnella, il responsabile tecnico facente funzione, Michele Mangone, gli esperti Iuele, Di Leo e l’esperto di dematerializzazione, Martinelli.
Così in attesa delle “Aree Programma” si punta anche tra l’altro alla “certificazione del territorio” e a dar vita ad “azioni di sistema” per lo sviluppo dei Comuni del Marmo Platano.
Spazio poi all’idea progettuale di “dematerializzazione delle pratiche edilizie nel territorio del Patto Strutturale Comprensoriale”.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.