Coldiretti, festa di “Campagna amica nelle scuole”

Si chiude sabato 4 giugno, con la “Festa di Campagna Amica nelle scuole”, il progetto di educazione alimentare e promozione delle produzioni tipiche lucane finanziato dal Dipartimento Agricoltura e realizzato da Coldiretti Potenza.
La manifestazione organizzata da Coldiretti Potenza con il patrocinio del Comune di Potenza e della Regione Basilicata e la collaborazione dell’Associazione Allevatori di Potenza, la Protezione civile di Legambiente, I Pionieri di Basilicata, Il Comitato della Croce Rossa Regionale e l’Associazione Angels for Children, avrà inizio alle ore 9 presso la villa comunale di Santa Maria a Potenza. Gli alunni delle 21 classi della scuola primaria degli Istituti: Domiziano Viola, V Circolo U. Mercurio e A. Busciolano (Scuola Elementare di San Nicola e Avigliano Scalo) presenteranno alle scolaresche degli altri istituti, ai genitori e alle autorità i loro svolti nel periodo di durata del progetto. Durante la manifestazione, i bambini saranno coinvolti in attività ludiche e laboratori didattici a cura delle fattorie didattiche Coldiretti Basilicata e dell’APA di Potenza. Frutta e snack a base di latte Granarolo a Km zero verranno distribuiti a tutti i partecipanti.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.