Naif Film Marsicovetre promuove lungometraggio

L’associazione Naif Film di Marsicovetere (Pz) – spiega in una nota –  intende valorizzare l’offerta culturale di un territorio suggestivo come la Basilicata attraverso la diffusione del linguaggio audiovisivo nel mondo.Tra i progetti che l’Associazione promuove, in questi giorni è in corso di realizzazione un lungometraggio dal titolo Cruel Tango.
Il film è un evidente mezzo promozionale per i territori in cui l’ Associazione opera, e pone particolare attenzione ai temi che riguardano la valorizzazione e la divulgazione del patrimonio costitutivo dell’identità locale.
Alla direzione del Film vi è il regista lucano Salvatore Metastasio già autore del Film Documentario Uno scatto nell’Agri efficace strumento di promozione della Regione Basilicata e del territorio dell'Alta Val d'Agri nei confronti di un nuovo mercato turistico, interessato alla natura, alle tradizioni, alla cultura, al folklore e ai prodotti tipici che caratterizzano ogni singolo paese.
Si sottolinea la presenza in Cruel Tango di un cast di alto spessore artistico e professionale che contribuirà notevolmente alla promozione del territorio.
Il lungometraggio verrà distribuito in Italia, in America, in Canada e in Giappone; è prodotto dalla Naif Film di Marsicovetere e distribuito dalla Myacommunication di Roma. I territori interessati alle riprese sono la Val d’Agri, Lagonegro e Maratea.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.