Referendum: alle 22 in Basilicata affluenza al 37,2

La Basilicata chiude la prima giornata di voto per il referendum con oltre 3,7 punti percentuali in meno di affluenza rispetto al dato nazionale. Ieri sera, alla chiusura dei seggi alle 22, in Basilicata ha votato una percentuale variabile, a seconda dei quattro referendum, tra il 37,15 e il 37,25. Quanto ai dati provinciali, a Potenza affluenza compresa tra Il 36,74 e il 36,75, a Matera tra il 37,95 e il 38,21. Nei capoluoghi si conferma un'affluenza maggiore: Potenza al 41,8, Matera quasi al 44.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.