Cisl Fp sollecita rispetto adempimenti contrattuali Regione

La Cisl Fp chiede, con una nota indirizzata al Dipartimento Presidenza della Giunta, “gli adempimenti previsti dal contratto collettivo decentrato affinché non vengano disattese le giuste aspettative del personale dell’Area Giunta Regionale relativamente al pagamento dell’acconto della produttività collettiva anno 2011, nonché dell’erogazione dei buoni pasto arretrati. Sollecita anche l’avvio urgente della trattativa sindacale per la stipula del contratto collettivo decentrato integrativo anno 2011.
Per CISL FP, inoltre, “è necessario che l’Amministrazione Regionale avvii un serio confronto sindacale in materia di dimensionamento ed articolazione delle strutture e delle posizioni dirigenziali dei dipartimenti dell’area istituzionale della Presidenza e della Giunta, individuazione della strutture e delle posizioni dirigenziali individuali e declaratoria dei compiti loro assegnati, in quanto sono trascorsi diversi anni dall’impostazione di quel modello organizzativo approvato con la D.G.R. 2017 del 06/10/2005, alla quale sicuramente si rendono necessari gli opportuni adeguamenti”.
Sollecitata altresì l’attribuzione dei profili professionali al personale dell’ area Giunta, in base a quanto definito con la D.G.R. n. 1564 del 31/10/2006.

“La Fp Cisl rappresentata dal segretario regionale Giovanni Sarli e la segreteria aziendale rappresentata da Salvatore Pellettieri reputa, infine, “urgente la definizione delle procedure per l’attribuzione per la progressione economica anno 2010 al personale della Giunta Regionale”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.