Fenice, Bolognetti: i Radicali domani in piazza

"Il nostro pieno sostegno agli organizzatori". Così Maurizio Bolognetti, della direzione nazionale dei  Radicali.  

"Saremo in piazza al fianco dei cittadini, dei comitati, di tutti coloro che chiedono verità e giustizia. Ci saremo per rivendicare il diritto alla salute e un’adeguata tutela ambientale che di tutta evidenza in questi anni è mancata. Ci saremo per rivendicare il diritto a conoscere per deliberare", aggiunge Bolognetti, e "per dare continuità ad una lotta che da oltre 2 anni e mezzo nutriamo anche attraverso la presentazione di denunce ed esposti". Alla Provincia di Potenza e all’assessore Macchia si chiederà anche "di ritirare l’autorizzazione provvisoria all’esercizio, e per dire che occorrono più fatti e meno azioni di marketing". "La strage di legalità ha per inevitabile corollario la strage di popoli e per affermare che i cittadini lucani non possono diventare il costo che qualcuno è disposto a pagare in nome di interessi a volte inconfessabili".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.