Mercoledì a Matera Commissione Politiche Agricole

Si discuterà dell’ordine del giorno in materia di organismo geneticamente modificati

Si riunirà mercoledì 6 luglio a Matera la Commissione nazionale Politiche Agricole, in occasione dello svolgimento della Prima Conferenza Economica della Copagri alla quale sono stati invitati gli assessori all’Agricoltura di tutte le Regioni.

All’importante incontro, in programma alle 11.00 presso l’Hotel S. Domenico, parteciperà per la Regione Basilicata l’assessore Vilma Mazzocco.

In discussione: Ordine del giorno in materia di organismo geneticamente modificati; audizione della Conferenza delle Regioni promossa dalla Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati sul “Pacchetto qualità” adottato dalla Commissione Europea il 10 dicembre 2010; risultanze dell’attività svolta dal “Tavolo caccia” in merito ai calendari venatori; problematiche relative alle politiche per la difesa del reddito agricolo.

Maf

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.