Fials e Ugl,su criticità al Don Uva di Potenza

Fials e Ugl, chiedono un urgente incontro all’Assessore alla Sicurezza e solidarietà sociale Martorano per le gravi criticità in cui versa “La Casa della Divina Provvidenza di Potenza”.

Secondo le sigle sindacali forti criticità già nei mesi di Gennaio e Maggio hanno portato al pagamento degli stipendi in ritardo. Le gravi difficoltà di bilancio dell'Ente, preoccupano per la “tenuta” della struttura stessa oltre che per la sicurezza di reddito del Personale e per le Prestazioni offerte ai Cittadini e ai malati.
Il Sindacato ha sollecitato la riapertura di un “tavolo tecnico” invitando all'assunzione di responsabilità, che fino ad oggi non c'è stata da parte delle Istituzioni, creando un danno ai lavoratori ed anche in prospettiva per i cittadini.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.