Lavoro, Ugl: “A Matera importante appuntamento”

L’Ugl plaude per la due giorni di Matera dedicata al tema "lavoro, innovazione e tecnologia" .
Lo dichiarano Giovanni Tancredi e Giuseppe Giordano per i quali “ sono solo due i punti comuni che si sono individuati: primo che la Basilicata deve puntare ai finanziamenti e bandi messi a disposizione dalla comunità europea per reperire i fondi necessari alla vita e progresso delle imprese operanti nel settore della ricerca, innovazione e tecnologia e secondo, che è indispensabile sostenere le piccole e medie imprese, che chiamate a collaborare su grandi progetti formando un tessuto imprenditoriale importante”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.