Trasporti, martedì il punto sul Progetto Pimms Capital

Obiettivo: promuovere il passaggio a forme più sostenibili di trasporto attraverso una maggiore implementazione di tecniche di gestione della mobilità di alta qualità

Sarà presentato martedì 12 luglio alle ore 12, nella sala riunioni del Dipartimento Infrastrutture della Regione (corso Garibaldi, 139), lo stato di avanzamento del Progetto Pimms Capital.
Il progetto, avviato nella seconda parte del 2010 e finanziato nell'ambito del Programma Interreg IV C, ha come finalità generale quella di promuovere il passaggio a forme più sostenibili di trasporto attraverso una maggiore implementazione di tecniche di gestione della mobilità di alta qualità, con la realizzazione di politiche coerenti a livello regionale.
All'incontro saranno presenti l'assessore alle Infrastrutture Rosa Gentile, la coordinatrice del progetto Antonella Belgiovine e il dirigente dell’Ufficio Trasporti, Angelo Santo Luongo.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.