Tito città, le congratulazioni di Pagliuca (Pdl)

“Ai cittadini di Tito il riconoscimento di aver contribuito a dare valore a una realtà che conserva tesori come storia e tradizioni”

Il presidente del gruppo Pdl in Consiglio regionale, Nicola Pagliuca, interpretando il pensiero di tutti i consiglieri regionali del centro destra, esprime le più vive congratulazioni al Sindaco di Tito e all’Aministrazione comunale del Meandro per l’impegno profuso nel raggiungimento del riconoscimento “Tito Città” decretato dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

“Ai cittadini di Tito – aggiunge Pagliuca – il riconoscimento di aver contribuito a dare valore a una realtà che conserva tesori come storia e tradizioni”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.