Smart Paper, arriva premio produttività

Con la mensilità di giugno arrivano 815 euro come premio di produttività ai circa 650 dipendenti dell'azienda lucana

Ammonta a 815 euro il premio di produttività riferito al 2010 che sarà corrisposto ai circa 650 addetti della Smart Paper di Tito e Sant’Angelo Le Fratte. Ieri a Tito azienda ed Rsu hanno raggiunto l'intesa sui parametri per il calcolo del premio, che sarà erogato con la mensilità di giugno sulla base delle presenze. Soddisfazione per il raggiungimento dell'intesa, che tiene conto dell'accordo del 20 dicembre 2007, è stata espressa dai sindacati e dalla Rsu. Ora i sindacati apriranno le trattative per il rinnovo del contratto di secondo livello.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.