Folino: auguri di pronta guarigione al capitano Masino

In apertura di seduta il presidente del Consiglio regionale ha espresso la solidarietà della massima istituzione lucana ai militari italiani feriti ad Herat

Aprendo i lavori del Consiglio regionale, il presidente Folino ha espresso sentimenti di vicinanza ai cinque militari italiani rimasti feriti ieri ad Herat, nell'Afghanistan occidentale, a seguito di un attentato rivendicato dai talebani. Ai soldati, tra cui il capitano Gennaro Masino, di 30 anni, originario di Paterno, Folino ha formulato a nome dell’Assemblea gli auguri di pronta guarigione.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.