Il capogruppo dell’Idv in Consiglio regionale commenta il successo del candidato dell’Idv nel ballottaggio municipale partenopeo
“Il successo di De Magistris è un segnale importante non solo per la città di Napoli, ma per tutta la nazione. Sono certo che saprà gestire al meglio questa vittoria scegliendo uomini, nella nuova giunta che andrà a comporre, che siano ben inseriti nel tessuto sociale della città partenopea, di alta professionalità, capaci, onesti e vincenti. Bisogna prendere atto della svolta di Napoli, dove i più del 65 percento degli elettori, ha votato a favore di un credibile interprete della legalità e del rispetto delle regole”. Questo è stato il commento, sulla consultazione elettorale di Napoli, espresso dal capogruppo dell’Idv in Consiglio regionale Enrico Mazzeo.
“Con De Magistris – continua Mazzeo – vince una nuova impostazione fatta di lungimiranza politica e di metodo ‘della porta accanto’ a favore dell’intera popolazione, al di là di appartenenze e conoscenze. Personalmente, nell’esprimere la mia soddisfazione per il successo elettorale di De Magistris – conclude il consigliere – che numericamente è senza dubbio andato al di là delle più rose previsioni, sono convinto che l’Idv troverà da questa affermazione elettorale, rinnovati stimoli, tali da proiettare il partito verso obiettivi importanti. Napoli e Milano hanno decretato il declino del berlusconismo e dovranno diventare i fari di un futuro vincente”.