Unibas: avviso corso per Ecdl rivolto a studenti disabili

L’Università degli Studi della Basilicata ha pubblicato un avviso di selezione per l’ammissione ad un corso di “Informatica di Base per ECDL” rivolto ad un massimo di 20 studenti disabili in possesso del diploma di scuola media superiore, non iscritti a corsi di studio universitari.
Per partecipare al bando occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; percentuale di invalidità non inferiore al 30% (riconosciuta e certificata da Strutture competenti); età compresa tra i 18 e i 35 anni; non essere attualmente iscritto a corsi di studi universitari.
E’ previsto, inoltre, l’eventualità del riconoscimento di 3 Crediti Formativi Universitari (CFU) a coloro che intendano iscriversi ad uno dei corsi di laurea della Università degli Studi della Basilicata.
Il corso sarà erogato presso l’Università degli Studi della Basilicata – Campus di Macchia Romana, nel periodo settembre – novembre 2011.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire improrogabilmente entro il 29 luglio 2011 ed essere indirizzate a:
Università degli Studi della Basilicata
Segreteria Rettore – Servizio Disabilità
Via N. Sauro, 85 – 85100 Potenza
L’avviso è reperibile sulla home page del sito di Ateneo www.unibas.it e sul sito http://www2.unibas.it/diversamenteabili/ .

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.