Pd: Fassina e Speranza su lavoratori Fiat di Melfi

“Esprimiamo grande preoccupazione per le vicende dei lavoratori della Fiat di Melfi, licenziati oltre un anno fa e da allora al centro di una complicata iniziativa giudiziaria. Auspichiamo che, al più presto, l’iter giudiziario si concluda ed i lavoratori possano essere effettivamente reintegrati al lavoro.
Il PD è impegnato in tutte le sedi istituzionali e nell’iniziativa politica sul territorio per promuovere i diritti delle persone che lavorano e l’effettiva tutela di tali diritti in tutti i luoghi e le condizioni di lavoro”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.