Montescaglioso, verso ripristino capolinea piazza Roma

Sopralluogo del sindaco, delle Fal e della Polizia municipale.

Il sindaco di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, insieme ad alcuni componenti il Consiglio Comunale, al comandante della Polizia Municipale cap. Paolo Milillo e a due funzionari delle Ferrovie Appulo Lucane, ha compiuto un sopralluogo sulla centrale Piazza Roma, in previsione del ripristino del capolinea degli autoservizi FAL che raggiungono la città montese. Negli ultimi, infatti, era stato ubicato su Viale Giovanni XXIII.
Nei prossimi giorni – spiega una nota dell’ufficio comunicazione del Comune – sarà valutata l’opportunità di apportare eventuali modifiche, allo scopo di consentire l’agevole transito dei mezzi nello spazio cittadino, situato nel Centro Storico montese.
Il provvedimento non riguarderà la totalità dei servizi che raggiungono Montescaglioso: allo stato attuale, infatti, da parte dell’Amministrazione comunale vi è l’intenzione di consentire il raggiungimento di Piazza Roma solo ai servizi automobilistici non rientranti nell’orario scolastico.

BAS 05
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.