Uniat Matera su suoli alle cooperative

Anzianità delle cooperative e attenzione ai soci, questi alcuni dei criteri che saranno presto discussi in sede deliberante al Comune di Matera.

Su questi criteri l’Uniat (Unione Nazionale Inquilini Ambiente e Territorio) di Basilicata invita a riflettere. L’Attenzione – secondo Uniat deve essere posta verso i criteri per questo motivo invita l’assise comunale a verificare la sussistenza ed il mantenimento di precisi titoli d’accesso delle cooperative – l’iscrizione all’albo nazionale, per esempio – che, contrariamente a mere valutazioni di storicità, possano costituire reale garanzia per il socio.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.