Viggiano, in scena la card carburanti

Felice Santarcangelo, in rappresentanza di No Scorie Trisaia e Ola, e l’attore Ulderico Pesce hanno presentato ai lucani la “card carburanti” dal palco di Viggiano dove si è tenuta ieri sera la manifestazione “La Val d’Agri non è la Libia d’Italia”. A loro parere "la card mostra il valore reale, pari a 000 billion che il governo Berlusconi, i petrolieri dell’ENI e il Memorandum De Filippo-Viceconte hanno regalato in pompa magna ai lucani. Felice Santarcangelo e Ulderico Pesce hanno chiesto ai giovani lucani che eventualmente ritireranno la card a riconsegnarla presso gli uffici di presidenza della Regione Basilicata rinunciando con dignità all’ultimo pieno di benzina che li porterebbe ad emigrare definitivamente dalla nostra terra".

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.