Picerno (PdL) su trasferimento di rifiuti di Napoli

Il dirigente provinciale del PdL di Potenza e capogruppo consiliare nel capoluogo, Fernando Picerno, interviene a proposito della disponibilità che il Presidente De Filippo ha offerto alla Campania per il trasferimento di una parte di rifiuti di Napoli nelle discariche lucane.
“L’iniziativa, evidenzia Picerno, appare assolutamente inopportuna considerata la sproporzione esistente tra i numeri della Campania e le capacità delle nostre discariche, ormai prossime alla saturazione già con i soli rifiuti locali”.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.