Coldiretti: i risultati di “Campagna amica nella scuola”

Presentazione alla stampa risultati prima fase del progetto e manifestazione conclusiva.

Si è conclusa la prima fase di “Campagna Amica nella scuola”, il progetto promosso da Coldiretti Potenza con il sostegno del Dipartimento Agricoltura e sviluppo Rurale della Regione Basilicata. Mercoledì 1 Giugno alle ore 10:30 presso la sede di Coldiretti Potenza, in via dell’edilizia, saranno presentati alla stampa i risultati del progetto e la manifestazione finale prevista per il 4 Giugno 2011 nella villa di Santa Maria a Potenza.
Al progetto, che aveva la finalità di promuovere e divulgare tra i bambini le regole della sana e corretta alimentazione e le produzioni tipiche della Basilicata, hanno partecipato 21 classi della scuola primaria degli Istituti: Domiziano Viola, V Circolo U. Mercurio e A. Busciolano (Scuola Elementare di San Nicola e Avigliano Scalo).
Interverranno: Giuseppe Brillante, Direttore Coldiretti Basilicata, Saverio Dalessandro, Presidente Coldiretti Potenza, Giuseppe D’Agrosa, dirigente Dipartimento Agricoltura SREM della Regione Basilicata, dirigenti scolastici e insegnanti degli istituti coinvolti nel progetto.

BAS 05 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.