Proposta al Comune di Matera l’istituzione di TuttoCondomino

La Sede Provinciale di Matera dell'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, ha proposto al Comune di Matera l’istituzione di uno sportello dedicato agli amministratori di condominio.

Lo sportello – si legge in una nota – i cui costi di gestione sono interamente a carico dell’ANACI ed è quindi completamente gratuito per il Comune e per chi si rivolgerà allo stesso, mira a svolgere un’attività di assistenza, supporto ed aggiornamento degli amministratori di condominio e degli stessi condomini sulle problematiche legati al mondo immobiliare e condominiale (incluse la diffusione informativa delle tecnologie e delle normative relative al risparmio energetico, alle energie rinnovabili – minifotovoltaico, minieolico, ecc. – alla raccolta differenziata, alle ristrutturazioni, alla sicurezza.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.