Ztl nel centro storico di Venosa

A partire da prossimo 27 giugno sarà operativa la Zona a Traffico Limitato per l’area del centro storico di Venosa.
La zona interessata dal nuovo piano traffico delimiterà una vasta area che va da via Tangorra, angolo via Roma, fino al Palazzo del Municipio. E’ una grande soddisfazione – ha dichiarato l’assessore alla viabilità Saverio Mongiovì – avviare un primo passo verso una prospettiva di valorizzazione del Centro storico attraverso la regolamentazione del traffico automobilistico. La scelta – continua l’assessore – s’inquadra in una nuova strategia che risponde alle numerose sollecitazioni che provengono dai turisti che in più occasioni hanno evidenziato la impossibilità di visitare il centro storico e apprezzarne le numerose vestigia del passato.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.