Rossana Giordano al Giffoni film festival 2011

La giovanissima Rossana Giordano, di Policoro, partecipa al concorso “Giffoni film festival 2011” nella categoria elementare +10. La studentessa della scuola primaria “Papa Giovanni Paolo II”, classificatasi prima alle selezioni del progetto: “Vivere il cinema tra sogno e realtà”, patrocinato dal Miur (Ministero dell’istruzione, università e ricerca scientifica) e dall’Agiscuola nazionale, superò con successo la fase preliminare tenutasi nel cinema “N. Andrisani” di Montescaglioso il 15 aprile 2011, classificandosi prima.
Apprezzamenti e felicitazioni per l’importante obiettivo raggiunto dalla giovane cinefila sono stati espressi dal dirigente scolastico, Francesco Dello Russo, e dei docenti della V° C. della scuola di Policoro, da tutti gli altri alunni.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.