Prov Pz, pubblicato bando per area autobus a Pignola

E’ stato pubblicato il 21 dicembre scorso da parte dell’Assessorato alla Viabilità e Trasporti della Provincia di Potenza, guidato da Nicola Valluzzi, il bando di gara a procedura aperta per l’appalto dei lavori di realizzazione di un’area di interscambio e sosta autobus lungo la S.P. n. 5 della Sellata. Lo rende noto il consigliere Provinciale Ferretti in un comunicato in cui esprime soddisfazione per aver messo concretamente in programma la realizzazione dell’area di scambio a servizio del territorio nel comune di Pignola. L’importo complessivo dei lavori previsto nel bando è di 416.040,17 euro.
Con la messa a bando di gara si completa la fase iniziale del processo di riqualificazione urbana dell’area all’ingresso di Pignola, a complemento del contratto di quartiere II, avviata grazie all’impegno e all’ottimo lavoro svolto dal già consigliere provinciale Ignazio Petrone, attuale sindaco. L’area che si andrà a realizzare – sostiene Ferretti – risolve un annoso problema per il transito e la sosta degli autobus nel centro di Pignola e risulta utile a tutta l’utenza degli altri comuni che attraversano la sp.n 5 della Sellata.
L’appalto sarà aggiudicato al massimo ribasso percentuale del prezzo offerto rispetto all’importo complessivo dei lavori a base di gara al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza con esclusione automatica delle offerte che presentino un ribasso pari o superiore alla media aritmetica dei ribassi percentuali di tutte le offerte ammesse.
La scadenza del bando è fissata al 24 gennaio.

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.