Latronico (Pdl) su lavoratori centro Enea Trisaia Rotondella

“In una nota inviata al commissario dell'Enea, ing. Giovanni Lelli, il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, ha segnalato la situazione di allarme che si e' determinata tra i lavoratori delle imprese che operano nei servizi erogati al centro Enea di Trisaia di Rotondella che denunciano il rischio di una ulteriore riduzione del monte ore di lavoro con conseguenze riduzione del salario già in condizioni minimali. “Mi auguro che pur consapevole delle necessità di razionalizzazione delle spese ad ogni livello dei centri di spesa, – ha commentato Latronico – si debba considerare l'impatto sociale di tali determinazioni. Il monte ore già ora assegnato a questi lavoratori e' ai limiti della sostenibilità per cui sono da escludere altre riduzioni”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.