Inchiesta gruppo Degennaro, Feneal-Uil: sindacato vigile

”Prendiamo atto della nota del Gruppo Degennaro – impegnato nei lavori del cosiddetto “nodo complesso del Gallitello” – che continuerà, comunque, ad operare responsabilmente per mantenere immutato il livello occupazionale e saldo il proprio impegno imprenditoriale in tutte le opere in fase di realizzazione”. E’ quanto sostiene il segretario regionale della Feneal-Uil Domenico Palma aggiungendo che “la magistratura deve svolgere il suo compito e il sindacato il suo di tutela dei lavoratori del gruppo edile i cui imprenditori sono coinvolti nell’inchiesta giudiziaria. La preoccupazione, in questo frangente, è dunque un atteggiamento che appartiene a tutto il sindacato. Vigileremo, insieme a Filca-Cisl e Fillea-Cgil – dice Palma – perché i lavori per un’opera infrastrutturale particolarmente attesa dai cittadini e che ha subito nel corso degli anni già troppi intoppi e ritardi non subisca conseguenze. Pertanto seguiremo gli sviluppi della situazione valutando i passi da compiere coinvolgendo sia le organizzazioni di categoria confederali pugliesi che quelle nazionali tenuto conto che le attività del gruppo edile sono in svolgimento in vari territori”.

BAS 05 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.