Vertenza Cogem, Pantone (Cisl): “La politica deve decidere”

“Sul progetto di riqualificazione urbana presentato dalla Cogem è compito della politica dire con chiarezza se si può fare o non si può fare”.
Lo ha detto oggi il segretario regionale della Filca Cisl Franco Pantone al termine dell'incontro in Confindustria sulla vertenza Cogem. “Se il progetto è valido e rispetta la legge – ha commentato Pantone – non si comprende perché il Comune lo tenga in stand by senza concedere l'autorizzazione a costruire dopo averlo approvato. In ballo c'è un investimento privato di 18 milioni di euro che in un contesto di depressione come quello materano è manna dal cielo. Se, diversamente, il progetto è considerato non rispettoso delle norme in materia di riqualificazione urbana delle aree degradate – ha concluso il segretario della Filca – lo si dica con chiarezza senza trincerarsi dietro le pastoie burocratiche”.

bas 08

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.